Lucca, niente Bologna: quasi fatta con una big d’Europa!

Il Bologna è alla ricerca di un calciatore che possa ricoprire il ruolo di vice Arnautovic, e infatti i dirigenti nelle ultime ore avrebbero chiuso con Lorenzo Lucca.

Il ragazzo, attualmente al Pisa, ha incantato diverse squadre vista la splendida stagione disputata in Serie B, tra queste però non ci sono solo club italiani.

Infatti, secondo quanto riportato Marco De Micheli a Sky Sport, nella trattativa tra la squadra toscana e quella emiliana si è inserita anche l’Ajax.

Lucca Bologna Ajax

Il Bologna ha difatti formulato un’offerta da 10 milioni che sembrava essere quella giusta per chiudere la trattativa, ma nelle ultime ore il club olandese ha rilanciato, offrendo ai neroazzurri un’offerta tra gli 11 e i 12 milioni.

Adesso Lucca è intenzionato a chiudere al più presto con i lancieri, in quanto giocherebbe la Champions e diventerebbe il primo italiano a vestire la casacca bianco rossa.

La squadra olandese già in questi giorni proverà a chiudere il colpo, ma con il Bologna sempre in attesa di eventuali sviluppi che potrebbero rovesciare le carte in tavola.

Michele Bellizzi

Impostazioni privacy