(From L) AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's Spainish midfielder Samuel Castillejo, AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz and AC Milan's English defender Fikayo Tomori acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
In attesa di capire come si evolverà il mercato in entrata, il Milan punta a blindare anche i propri gioielli. In queste ultime ore, infatti, Maldini e Massara stanno lavorando per prolungare il contratto di un perno del reparto difensivo di mister Pioli.
Il nome in questione è quello di Fikayo Tomori. Il centrale difensivo, reduce da una stagione fantastica, ha il contratto in scadenza nel 2025. Ciò nonostante, i rossoneri vogliono prolungarglielo per almeno altri 2 anni.
Stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, in casa Milan filtra un cauto ottimismo tant’è che la sensazione è quella di chiudere tutto nelle prossime settimane. Tomori, infatti, dovrebbe rinnovare il suo contratto fino al 2027.
E, dunque, dopo aver avviato i contatti già da maggio, adesso si avvicina la tanto attesa fumata bianca: Tomori e il Milan pronti a restare insieme fino al 2027.
Nicola Morisco
This post was last modified on 28 Luglio 2022 18:50
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…