Meret potrebbe salutare il Napoli: ci prova un club di Serie A

Il rapporto tra il Napoli e il portiere Alex Meret è una delle grandi incognite di questa sessione estiva di calciomercato, infatti è sempre più incerta la sua permanenza nel capoluogo campano.

Il calciatore non ha ancora rinnovato con la società del patron Aurelio De Laurentis, perciò non è assolutamente scontato che durante la prossima stagione il portiere classe 1997 difenderà ancora l la porta del capoluogo campano.

Juric Torino Vagnati
calciomercato Meret Torino

Sono diverse le squadre che monitorano questa situazione e secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, il Torino rientrerebbe tra queste.

La coppia CairoVagnati sta cercando di rimediare al polverone nato nelle ultime ore a causa del video della rissa tra lo stesso ds granata e l’allenatore Ivan Juric. Si punta ad accontentare l’allenatore croato muovendosi sul mercato.

Meret potrebbe lasciare Napoli già in questa sessione di mercato se non dovesse arrivare un rinnovo con gli azzurri, in tal caso il Torino potrebbe puntare su un’offerta di circa 10-12 milioni di euro per tentare di prelevare il giovane calciatore.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy