Koulibaly-Chelsea, spunta un retroscena: c’entra Jorginho

Kalidou Koulibaly e Jorginho sono amici da sempre, da quella magnifica stagione al Napoli non si sono mai persi di vista, anche dopo l’addio del centrocampista italiano dal club partenopeo.

Il mediano della nazionale ha parlato ai microfoni di Sky Sport, svelando qualche retroscena sulla trattativa che ha portato il difensore senegalese al Chelsea “Durante la trattativa, quando non si sapeva se sarebbe venuto a Londra o meno, gli ho scritto un paio di volte e l’ho chiamato per provare a convincerlo”.

Jorginho Koulibaly Dichiarazione

“Credo che quello di Koulibaly sia stato un acquisto molto positivo per il club. Non è solo un giocatore forte, questo lo sappiamo tutti, ma ci aiuterà non solo in campo ma anche negli spogliatoi” – Ha commentato Jorginho senza giri di parole.

“Stavo davvero sperando che si concretizzasse la trattativa e sono molto felice che sia successo” – Conclude così l’intervista il centrocampista italo-brasiliano, con parole ricche di affetto verso il suo grande amico Koulibaly, non resta che aspettare di rivederli insieme in campo.

Andrea Trione

Impostazioni privacy