Juventus, sfuma l’opzione per la fascia sinistra: andrà al Lipsia

La Juventus ha individuato i nodi cruciali per il miglioramento della rosa. Dopo aver pescato grandi nomi per ogni reparto, resta il problema della fascia sinistra. Alex Sandro, Pellegrini ed il jolly De Sciglio non convincono a pieno la dirigenza bianconera. Sia per caratteristiche tecniche, che fisiche.

Così la Juve si stava guardando intorno per cercare il profilo adatto a ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Se Kostic era stato individuato come profilo iniziale, Raum sembrava aver alzato le proprie quotazioni nelle ultime ore.

raum-germania-ungheria
FOTO: Getty – Raum-Germania-Ungheria

Tuttavia, come riportato da Fabrizio Romano, il terzino tedesco dell’Hoffenheim è promesso sposo del Lipisia. Il classe ’98 rappresentava un’idea allettante per la Juventus. Nell’ultima stagione in Bundesliga aveva raccolto 3 gol e 13 assist in 32 presenze, tuttavia il sogno bianconero è destinato a spegnersi.

Il Lipsia ha portato l’ultimo affondo e si è assicurata le prestazioni dell’ex Greuter Fürth. Il giocatore non lascia la Germania per continuare la sua parabola di crescita. Secondo Fabrizio Romano, l’ufficialità arriverà nelle prossime ore. Per i tifosi della Juve si prospetta un altro anno di sofferenza sull’out di sinistra.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy