Calciomercato Juventus, un ex bianconero sfida Paredes: la situazione

La Juventus continua a mostrare il proprio interesse per il centrocampista argentino Leandro Paredes. Il giocatore del Psg, però, non è l’unico nel mirino della dirigenza bianconera. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, un ex bianconero potrebbe sfidarsi sul mercato con l’argentino.

Si tratta del bosniaco Miralem Pjanic. Il 32enne, ora al Barcellona, ha sempre mantenuto un buon rapporto con l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, il quale sarebbe contento di riaverlo a Torino.

Miralem Pjanic Barcellona

La società blaugrana, dopo diversi acquisti importanti, ha bisogno di cessioni e Pjanic non è tra gli intoccabili. A Torino al momento si tratta solo di un’idea alternativa a Paredes perché prima bisogna risolvere delle questioni in uscita.

Il Psg per l’argentino chiede 30 milioni e non è convinto dello scambio con Moise Kean, per questo la Juventus potrebbe varare su Pjanic e trovare una formula vantaggiosa. Inoltre, il bosniaco conosce bene l’ambiente bianconero e sarebbe un’arma preziosa per la mediana della squadra di Allegri.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy