Sei qui: Home » Calciomercato » L’attaccante vuole il Napoli, manca poco per chiudere: i dettagli

L’attaccante vuole il Napoli, manca poco per chiudere: i dettagli

Il Napoli dopo gli adii di Dries Mertens e Lorenzo Insigne, cerca un attaccante per rinforzare il reparto offensivo; da tempo il ds Cristiano Giuntoli lavora per questo tipo di innesto ma ora sembra esser arrivati ad una conclusione.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Giacomo Raspadori avrebbe ufficialmente scelto il Napoli del patron Aurelio De Laurentis.

Raspadori
calciomercato Napoli Raspadori

Il giovane attaccante italiano vuole giocare nel club campano nella prossima edizione di Serie A ed il Napoli è pronto ad investire su di lui: è pronto un quinquennale da 2,5 milioni di euro più bonus.

LEGGI ANCHE:  Colpo clamoroso del Manchester United, domani Casemiro svolgerà le visite mediche: i dettagli

L’unico ostacolo tra le due parti si chiama Sassuolo, la società neroverde ha fissato il prezzo e non farà sconti, come già visto per altri calciatori, Raspadori è valutato 30 milioni di euro.

Il calciatore, classe 2000, sarebbe perfetto per le tattiche e gli schemi di Spalletti, la sua duttilità infatti, gli permetterebbe di ricoprire più ruoli sul terreno di gioco.

Fondamentale saranno gli sviluppi nei prossimi giorni, ma il Napoli ha intenzione di completare La rosa al più presto e il giovane attaccante italiano sembra aver voglia di una nuova esperienza.

Edoardo Di Vito