Sei qui: Home » Calciomercato » Bologna, sfumato Lucca si punta all’attaccante dell’Atalanta

Bologna, sfumato Lucca si punta all’attaccante dell’Atalanta

Il Bologna, dopo aver più volte confermato la permanenza di Marko Arnautovic, ora sta cercando un vice dell’attaccante austriaco.

Per diverso tempo si è parlato di Lorenzo Lucca, ma dopo il trasferimento dell’attaccante italiano all’Ajax, la società romagnola sarà costretta a virare su altri nomi.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, chi sembra aver scalato la classifica delle preferenze del ds Giovanni Sartori è Sam Lammers, attaccante classe 1997 dell’Atalanta.

calciomercato Lammers Bologna

Lammers fu portato all’Atalanta proprio da Sartori durante la stagione 2020/2021, ma in Serie A non ha mai avuto grande spazio.

LEGGI ANCHE:  Inter, un club di Premier League si inserisce nella trattativa Acerbi: i dettagli

Durante la passata stagione, il calciatore olandese, ha giocato in prestito in Bundesliga per l’Eintracht Francoforte; da poche settimane è tornato a disposizione di mister Gasperini.

Dal talento cristallino, Lammers deve ancora mostrare tutte le sue abilità, il Bologna lo sa e proverà seriamente a prenderlo.

Sullo sfondo resta il nome di Jorgen Strand Larsen dell’Groningen, ma la richiesta del club olandese è alta: 10 milioni di euro.

Edoardo Di Vito