LIVERPOOL, ENGLAND - JULY 29: Everton fan Paul Stratton is congratulated by Everton manager Frank Lampard during the Pre-Season Friendly match between Everton and Dynamo Kyiv at Goodison Park on July 29, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Nell’amichevole “per la pace” tra Everton e Dynamo Kyiv ha segnato anche un tifoso. A Goodison Park, il tifoso Paul Stratton è stato premiato per gli sforzi fatti in favore dell’Ucraina. L’allenatore dei Toffees, Frank Lampard, ha ingaggiato l’impiegato comunale del Liverpool per completare la vittoria di 4-0 contro la squadra ucraina.
Stratton è un ex agente di polizia, allo scoppiare della guerra ha deciso di recarsi al confine con l’Ucraina per aiutare tutti coloro che fuggivano. Come riporta il Liverpool Echo, l’uomo ha sostituito la sua settimana di riposo con un viaggio in Polonia.
Dopo aver segnato il rigore, Stratton è corso dietro la porta al Gwladys Street End e si è inginocchiato davanti ai tifosi per baciare lo stemma della sua squadra del cuore. I giocatori dell’Everton, poi, si sono congratulati con lui e lo hanno abbracciato.
Un momento speciale per Stratton, che è stato ripagato per tutti gli sforzi fatti in soccorso dell’Ucraina. Gli altri tre gol portano i nomi dell’attaccante Dominic Calvert-Lewin e dell’ex ala del Burnley, Dwight McNeil, che ha siglato una doppietta.
Asia Di Palma
This post was last modified on 30 Luglio 2022 12:35
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…