L’Everton premia un tifoso dopo gli sforzi per l’Ucraina: l’incredibile storia

Nell’amichevole “per la pace” tra Everton e Dynamo Kyiv ha segnato anche un tifoso. A Goodison Park, il tifoso Paul Stratton è stato premiato per gli sforzi fatti in favore dell’Ucraina. L’allenatore dei Toffees, Frank Lampard, ha ingaggiato l’impiegato comunale del Liverpool per completare la vittoria di 4-0 contro la squadra ucraina.

Stratton è un ex agente di polizia, allo scoppiare della guerra ha deciso di recarsi al confine con l’Ucraina per aiutare tutti coloro che fuggivano. Come riporta il Liverpool Echo, l’uomo ha sostituito la sua settimana di riposo con un viaggio in Polonia.

Everton fan Paul Stratton

Dopo aver segnato il rigore, Stratton è corso dietro la porta al Gwladys Street End e si è inginocchiato davanti ai tifosi per baciare lo stemma della sua squadra del cuore. I giocatori dell’Everton, poi, si sono congratulati con lui e lo hanno abbracciato.

Un momento speciale per Stratton, che è stato ripagato per tutti gli sforzi fatti in soccorso dell’Ucraina. Gli altri tre gol portano i nomi dell’attaccante Dominic Calvert-Lewin e dell’ex ala del Burnley, Dwight McNeil, che ha siglato una doppietta.

Asia Di Palma 

Impostazioni privacy