MILAN, ITALY - MAY 22: Denzel Dumfries of FC Internazionale reacts following the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le probabilità di un’eventuale cessione di Denzel Dumfries da parte dell’Inter diventano sempre più alte. Il Chelsea fa sul serio ed è pronto ad accontentare le richieste dell’AD nerazzurro Marotta che, nel frattempo, inizia a valutare i primi profili per sostituire l’olandese.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter avrebbe già rifiutato una prima importante offerta da 40 milioni di euro da parte dei Blues. Il giocatore è infatti considerato fondamentale dal proprio allenatore Simone Inzaghi che, dopo aver già visto partire a malincuore Ivan Perisic, vorrebbe trattenere almeno lui per un’altra stagione.
Servirà dunque uno sforzo in più da parte della squadra di Tuchel per riuscire a chiudere l’affare, ma il loro interesse per il laterale ex PSV è davvero concreto e chissà che nelle prossime ore non possa già arrivare ai nerazzurri una proposta impossibile da rinunciare.
In tal caso, la dirigenza dell’Inter non vuole farsi trovare impreparata e, nonostante l’acquisito di Raoul Bellanova, sta già valutando altri nomi per la fascia destra: l’ex Fiorentina Alvaro Odriozola o, soprattutto, Manuel Lazzari, già allenato da Inzaghi quando quest’ultimo era il tecnico della Lazio.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 1 Agosto 2022 9:41
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…
Il Bologna perde il suo attaccante più atteso, fermato da una diagnosi che pesa come…
Francesco Farioli vuole battere la concorrenza di Milan e Juventus e dunque far saltare il…
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…