Calciomercato Roma, tutto fatto per un giocatore del PSG: i dettagli

A Roma i tifosi sognano. La ventata di positività che ha portato prima l’arrivo di Mourinho e poi la vittoria della Conference League sta facendo esaltare di gioia la Roma giallorossa che ora può davvero sognare in grande e aspirare a grossissimi obiettivi.

La Roma può seriamente candidarsi ad un ruolo da protagonista in campionato e perchè no, provare a ricucirsi sul petto lo stemma dello Scudetto dopo più di vent’anni dall’ultima volta.

Il mercato fatto finora è sicuramente uno dei migliori se non il migliore della Serie A, con innesti che potranno risultare decisivi come Matic e soprattutto Paulo Dybala, che ha ben figurato già nella prima stagionale contro il Tottenham.

Paris Saint-Germain Georginio Wijnaldum Roma

Pinto, però, pare non fermarsi qui. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira la trattativa tra Roma e Psg per Wijnaldum pare essere vicinissima alla chiusura.

L’olandese vestirà giallorosso sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo nel 2023/24 se la squadra di Mourinho raggiungerà la Champions.

Il Psg pagherà per il primo anno anche il 40% dello stipendio del centrocampista ex Liverpool.

Impostazioni privacy