
LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Allan of Everton looks on during the Premier League match between Everton and Norwich City at Goodison Park on September 25, 2021 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Allan ha lasciato la Serie A due anni fa, in direzione Everton, ma potrebbe tornarci a sorpresa. Questa volta, però, per iniziare un’avventura con una nuova squadra. Il centrocampista brasiliano ha già giocato all’Udinese e al Napoli e questa volta potrebbe tornare per aiutare una squadra che punta alla salvezza.
Secondo quanto riporta il quotidiano “La Città”, il ds della Salernitana, De Sanctis, vorrebbe regalare Allan ai granata e starebbe provando a trattare con il giocatore.
Allan sarebbe un grande rinforzo tecnico per la squadra di Nicola. Un centrocampista di grande esperienza, che ha fatto sognare i tifosi del Napoli per cinque stagioni. Secondo il quotidiano “La Città”, la Salernitana starebbe pensando a 3 colpi in entrata per presentarsi attrezzata all’inizio della stagione.
Il centrocampista brasiliano tornerebbe in Serie A, un campionato che conosce molto bene, dove ha collezionato 262 presenze tra Napoli e Udinese.
Asia Di Palma
This post was last modified on 2 Agosto 2022 9:20
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…