Calciomercato Torino, interesse per un giocatore della Roma: su di lui anche un club inglese!

La settimana turbolenta vissuta dalla società granata ha fatto smuovere il mercato: dopo la discussione tra Vagnati e Juric, ora il Toro sta chiudendo diversi colpi. Ieri è stato ufficializzato il difensore Lazaro, in prestito dall’Inter.

Secondo quanto riporta TMW, il Torino sarebbe interessato a Justin Kluivert, in uscita dalla Roma. L’esterno olandese è alla ricerca di una nuova squadra, dopo la stagione al Nizza. Il general manager della società giallorossa, Tiago Pinto, sta lavorando per trovare una soluzione.

Justin Kluivert Nizza Roma

Il Torino non è, però, l’unica possibilità per l’esterno olandese: su di lui è forte l’interesse del Fulham. Kluivert non rientra nei piani di Mourinho e dopo due prestiti tra Ligue 1 e Bundesliga, potrebbe rimanere in Italia e ritrovare continuità al Torino. Kluivert potrebbe, però, trovare la concorrenza di Shomurodov, a cui il Torino è fortemente interessato.

L’attaccante, classe 1999, ha collezionato 6 gol e 6 assist in 31 presenze tra Ligue 1 e Coupe De France durante la stagione 2021-2022.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy