MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Denzel Dumfries of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Chelsea è tornato in pressing sul terzino destro dell’Inter: Denzel Dumfries. La squadra londinese è interessata al giocatore da diversi mesi, ma l’Inter non lo lascerà partire facilmente.
Secondo quanto riporta la Repubblica, il Chelsea ha presentato un’offerta di 25 milioni che è stata respinta dalla dirigenza nerazzurra. La società di Viale della Liberazione chiede almeno 35 milioni per cedere l’olandese.
Nel frattempo, secondo la Repubblica, Dumfries sarebbe pronto ad accettare un trasferimento al Chelsea dopo un solo anno in nerazzurro. Il terzino era arrivato dal PSV Eindhoven per 12,5 milioni più 2,5 di bonus e aveva il compito di raccogliere l’eredità di Hakimi, ceduto al Psg.
Ci è voluto qualche mese per ambientarsi, ma poi il calciatore è entrato in completa sintonia con l’ambiente nerazzurro. Tra i terzini più prolifici di questa Serie A: Denzel ha realizzato 5 gol e 5 assist alla sua prima stagione.
Nei prossimi giorni i londinesi contatteranno nuovamente la società nerazzurra per convincerla a vendere il calciatore.
This post was last modified on 6 Giugno 2023 15:48
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…
Il club di Serie A piange la scomparsa dell'ex allenatore della squadra. L'ex tecnico ha…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…