Italy's forward Giacomo Raspadori celebrates after scoring second goal during the friendly football match between Turkey and Italy at the Konya Buyuksehir Belediye stadium in Konya on March 29, 2022. (Photo by Ozan KOSE / AFP) (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)
Il calciomercato in entrata del Napoli sembra essere ad un punto di svolta. Cristiano Giuntoli ha l’arduo compito di trovare il sostituto di Lorenzo Insigne, compito arduo e del tutto facile, a maggior ragione se il numero ventiquattro era il capitano ed aveva l’azzurro tatuato sulla pelle, senza contare l’apporto tecnico e tattico che il folletto di Frattamaggiore ha saputo dare dal 2012 a questa parte.
L’obiettivo numero uno per Spalletti e la dirigenza partenopea è Giacomo Raspadori, talentuoso attaccante del Sassuolo e della Nazionale. La valutazione fatta dai neroverdi si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra che il Napoli vorrebbe diminuire. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella corsa al puntero si sarebbe inserita anche la Juventus. Inoltre, proprio oggi l’entourage del giocatore avrebbe richiesto alla società emiliana di essere ceduto.
This post was last modified on 2 Agosto 2022 23:17
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…
Luciano Spalletti è un tecnico che può fare gola a tanti. D'altronde, il suo carisma…
Milan-Fiorentina è stata una gara che ha regalato un flusso enorme di polemiche. Il rigore…
La situazione della Sampdoria si complica anche fuori dal campo. Dopo l’esonero di Massimo Donati dalla…
Alla vigilia di Como-Juventus, Igor Tudor ha mostrato il suo lato più umano e diretto.…
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…