MANCHESTER, ENGLAND - JULY 31: Manchester United manager Erik ten Hag chats with Christiano Ronaldo of Manchester United during the Pre-Season Friendly match between Manchester United and Rayo Vallecano at Old Trafford on July 31, 2022 in Manchester, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)
Dopo quanto accaduto negli scorsi giorni, il rapporto tra Cristiano Ronaldo e il Manchester United è ormai ai minimi storici. Le parole di CR7 sui social sembravano voler zittire i numerosi rumors di mercato che lo vedono via da Manchester, eppure le acque non si sono affatto calmate.
Difatti, quanto accaduto la scorsa domenica durante la sfida con il Rayo Vallecano ha davvero dell’incredibile. Dopo aver giocato un primo tempo poco brillante e parecchio svogliato, Cristiano viene sostituito all’intervallo dal proprio allenatore ten Hag per far spazio al giovane talento ex Atalanta Amad Diallo.
Una decisione, comunque, piuttosto comprensibile vista l’opportunità di dar spazio alle riserve in un contesto meno impegnativo come quello di un’amichevole pre-campionato. L’ex Real Madrid, però, non è stato dello stesso avviso e, scontento per il cambio, ha abbandonato Old Trafford in anticipo insieme ad alcuni compagni.
Non si è fatta di certo aspettare la dura risposta del tecnico olandese dello United. “Ovviamente non lo accetto. Penso che questo comportamento sia inaccettabile. Per tutti. Siamo una squadra e bisogna stare uniti fino alla fine della gara”.
Una situazione che non fa che peggiorare e, arrivati a pochi giorni dall’inizio della Premier League, lascia presagire che l’attaccante portoghese potrebbe lasciare presto i Red Devils.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 3 Agosto 2022 12:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…