Mertens ha deciso sull’offerta della Juve: le ultime!

La clamorosa indiscrezione sull’interessamento della Juve per Dries Mertens uscita negli scorsi giorni aveva scosso tutti in casa Napoli. Rumors confermati poi dalle informazioni trapelate sull’effettiva proposta da 5 milioni annui dei bianconeri.

Il belga, però, conscio del suo incredibile attaccamento alla città campana, ha rifiutato immediatamente l’importante offerta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il record-man di reti con la maglia azzurra avrebbe infatti deciso di fermare sul nascere le trattative per evitare disguidi con i suoi ormai ex tifosi.

Mertens
Mertens Juve Rifiuto

Un tradimento che quest’ultimi hanno già visto commettere a malincuore da altri giocatori in passato, ultimo in ordine di tempo il Pipita Higuain. Ciro, invece, non ci sta e la Juve dovrà quindi sondare altre piste per completare il reparto offensivo di Max Allegri.

Pertanto, Arrivabene avrebbe deciso di tornare forte anche su un altro giocatore, già cercato in passato dalla Vecchia Signora. Si tratta di Filip Kostic, valutato dall’Eintracht circa 12 milioni. Rimangono sempre sullo sfondo le suggestioni Morata e Firmino.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy