Sei qui: Home » Serie A » Napoli » Napoli, l’arrivo di Kepa chiuderebbe le porte a Meret: cessione in vista?

Napoli, l’arrivo di Kepa chiuderebbe le porte a Meret: cessione in vista?

Il caso portieri in casa Napoli è ancora lontano dal risolversi. Con il probabile arrivo di Kepa dal Chelsea, Meret potrebbe essere ceduto.

Fino allo scorso mese, infatti, all’estremo difensore ex Udinese era stato promesso il posto da titolare con annesso prolungamento del contratto. Sembrava tutto fatto, ma il rinnovo è stato compromesso dai tentennamenti della dirigenza partenopea, speranzosa di poter ingaggiare qualche top nel ruolo come Keylor Navas prima e Kepa ora.

Meret Napoli Cessione

Una situazione d’incertezza che Meret e i suoi agenti non hanno affatto gradito e li avrebbe spinti a chiedere la cessione in caso di arrivo dello spagnolo. La società di Aurelio De Laurentiis vorrebbe però evitare visto che, a quel punto, sarebbe costretta a cercare nuovamente un nuovo portiere sul mercato.

LEGGI ANCHE:  Il Napoli ha chiuso per il nuovo portiere: atteso domani per le visite mediche

Il portiere italiano rimane però fermo sulla propria posizione e spinge per lasciare anche in prestito per una sola stagione pur di trovare minutaggio. Sulle sue tracce, secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbero il Torino e il Leicester. Le foxes sono infatti alla ricerca di un nuovo titolare dopo l’ormai certo addio dello storico capitano Kasper Schmeichel, destinato al Nizza.

Ruggero Gambino