Paris Saint-Germain's Dutch midfielder Georginio Wijnaldum holds a press conference at the Camp des Loges Paris Saint-Germain football club's training ground in Saint-Germain-en-Laye on August 28, 2021. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Se c’è una squadra che sta facendo davvero faville durante questa sessione di calciomercato, è sicuramente la Roma. La banda capitanata da José Mourinho si sta preparando per la prossima stagione, volenterosa di provare l’assalto al titolo di Campione d’Italia.
I giallorossi, dopo l’acquisto di alcuni “pezzi da 90″ come Dybala e Matic, sembrerebbero pronti a chiudere l’acquisto di un altro giocatore di caratura internazionale: Georgino Wijnaldium.
Reduce dalla parentesi poco fortunata tra le fila del Paris Saint Germain, con cui ha collezionato solamente 31 presenze, l’olandese vorrebbe trovare più spazio e, la Roma, sembra la squadra giusta con cui rimettersi in gioco. L’affare però, che avrebbe dovuto chiudersi in giornata, ha trovato qualche intoppo.
Riportato anche da Gianluca Di Marzio sulla sua pagina web, la chiusura dell’affare sarebbe slittata a domani, visti alcuni dettagli ancora da definire. Nulla però, che dovrebbe compromettere il passaggio dell’ex giocatore del Liverpool ai capitolini.
Non è stato ancora programmato il suo arrivo nella capitale e si dubita che possa arrivare in concomitanza della chiusura dell’affare. La città rimane in trepidante attesa, aspettando il comunicato che andrà a sancire il passaggio del classe‘90 dai parigini ai giallorossi.
Giulio De Pino
This post was last modified on 3 Agosto 2022 21:52
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…