FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 08: Gianluigi Donnarumma, Alex Meret, Salvatore Sirigu and Alessio Cragno of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 08, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Da diversi giorni, ormai, Lo Spezia sta cercando un nuovo portiere. Con Provedel in uscita verso la Lazio, infatti, il club ligure vuole regalare un nuovo estremo difensore a Luca Gotti.
E’ stato fatto un tentativo per Dragowski della Fiorentina, ma la trattativa non è andata a buon fine. In questi ultimi minuti, però, sembrerebbe che i bianconeri abbiano finalmente raggiunto l’accordo per un giovane portiere italiano.
Stando a quanto riportato da Luca Marchetti ai microfoni di SkySport, Lo Spezia avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per Alex Meret.
A quanto pare, il classe 1995 rinnoverà prima il suo contratto con il club partenopeo e successivamente verrà girato in prestito ai liguri. Si attende soltanto la fumata bianca, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Nicola Morisco
This post was last modified on 3 Agosto 2022 23:39
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…