Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, pronto il grande colpo dalla Premier League!

Calciomercato Torino, pronto il grande colpo dalla Premier League!

Il Torino, negli ultimi giorni, è una delle squadre più attive sul mercato; l’obiettivo è cercare di rinforzare il più possibile la rosa a disposizione di Ivan Juric.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito web, il ds Vagnati starebbe cercando di portare in Italia il centrocampista del West Ham, Nikola Vlasic.

calciomercato Valsic Torino

Il calciatore croato risulta essere fuori dai piani della dirigenza londinese e su di lui ci sono diverse squadre europee, per questo motivo la trattativa potrebbe non essere facile per il club piemontese.

Il West Ham, però, sembra disposto a cedere il giocatore in prestito; il Torino nel frattempo sta cercando di portarsi il più avanti possibile in ambito mercato, la sensazione è che il club del patron Urbano Cairo si muoverà seriamente per portare il centrocampista in Italia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, il Monza sfida Milan e Inter: l'obiettivo

Vlasic, classe 1997, rappresenta un profilo di stampo internazionale, può vantare, infatti, ben 39 presenze con la nazionale maggiore, condite da 7 gol.

Nella passata stagione il West Ham aveva investito circa 30 milioni di euro per portarlo in Premier League dal CSKA Mosca.

Il fantasista, connazionale di Juric, potrebbe davvero essere il grande colpo di mercato in casa Toro, in grado di accontentare definitivamente il tecnico croato. ed innalzare il livello della rosa.

Edoardo Di Vito