Cavani potrebbe sbarcare in Liga, un club spagnolo lo vuole: la situazione

Edinson Cavani, dopo l’ultima esperienza al Manchester United, è attualmente svincolato; l’attaccante uruguaiano, dunque, fa gola a molte squadre europee e non solo.

Come riporta Sky Sport, infatti, è notizia delle ultime ore il forte interesse del Villarreal per il Matador.

Cavani
calciomercato Cavani Villarreal

Il club spagnolo sta cercando di convincere Cavani a vestire la maglia del submarino amarillo, l’obiettivo è quello di cercare di chiudere il prima possibile l’operazione.

L’attaccante 35enne, in questo momento, si sta allenando da solo in Uruguay per mantenersi in forma ed esser pronto per la nuova esperienza.

Siamo a conoscenza dell’interesse anche di due club italiani nei confronti del campione ex Napoli, parliamo di Monza e Salernitana; entrambe le squadre, però, sembrano non soddisfare le ambizioni del calciatore, il quale vorrebbe giocare ancora la Champions League.

Il Villarreal a sua volta non parteciperà alla prossima edizione di Champions League ma differentemente dai due club italiani, ha alle spalle un blasone differente.

Il futuro di Cavani è ancora incerto, ma l’attaccante sembra non aver perso la “fame”; la volontà resta ancora quella di competere ai massimi livelli.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy