
BERGAMO, ITALY - APRIL 27: Luis Muriel of Atalanta BC celebrates with Remo Freuler and Marten de Roon after scoring their team's first goal during the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on April 27, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Come un fulmine a ciel sereno, nelle ultime ore è rimbalzata sempre di più la notizia di un possibile addio di uno dei leader dell’Atalanta: Remo Freuler.
Come riportato da Nicolò Schira, infatti, il centrocampista svizzero sarebbe molto vicino ad abbandonare la nostra Serie A, direzione Premier League: Nottingham Forest.
La squadra inglese avrebbe presentato una prima offerta di 7 milioni di euro, respinta dalla dirigenza della Dea; nelle ultime ore però le due società sembrano aver trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.
Freuler sembra dunque destinato ad abbandonare la nostra Serie A dopo ben 7 stagioni in maglia nerazzurra; con il Nottingham Forest firmerà un contratto fino al 2026.
Il centrocampista classe 1992 è stato tra i principali protagonisti della grande impresa messa a segno dall’Atalanta nelle ultime stagioni, arrivando a competere anche contro il PSG per i quarti di finale di Champions League.
Sarò necessario attendere gli sviluppi delle prossime ore, ma il futuro di Freuler sembra ormai esser segnato.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 4 Agosto 2022 21:36
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…