Paris Saint-Germain's Dutch midfielder Georginio Wijnaldum celebrates after scoring during the French L1 football match between RC Lens and Paris Saint-Germain (PSG) at Stade Bollaert-Delelis in Lens, northern France on December 4, 2021. (Photo by François LO PRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)
È il giorno di Wijnaldum alla Roma.
Come riporta Gianluca Di Marzio, è stata raggiunta un’intesa totale sia col calciatore che con la società. Si tratta di prestito gratuito con diritto di riscatto (e non obbligo) a 8 milioni di euro. I giallorossi pagheranno circa 5 milioni di euro di ingaggio, ovvero la metà del suo stipendio. L’altra metà la pagherà il Psg (l’olandese ha rinunciato a circa mezzo milione di euro per facilitare la trattativa).
È stato messo a disposizione di Wijnaldum e la sua famiglia un volo privato, partito da Rotterdham e che atterrerà all’aeroporto di Ciampino alle 17:30 circa. È stata decisiva la presenza di José Mourinho, che ha fatto pendere la decisione dell’olandese verso il progetto giallorosso. Comincerà, dunque, già oggi la nuova avventura di Giorgino Wijnaldum alla Roma.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 4 Agosto 2022 16:00
"Era tutto fatto", la rivelazione sul trasferimento di Erling Haaland alla Juventus è uno smacco…
Nonostante sia stato messo dall'Inter alla porta, il giocatore ha detto no, poi la rivelazione:…
Il trasferimento a Torino può saltare: un grave infortunio cambia tutto. Gli infortuni sono un…
Per le corsie della Juve potrebbe arrivare un colpo di spessore internazionale, ma ad una…
Acquistato poco meno di due mesi fa, la sua avventura all'Inter è già finita. In…
A gennaio il Como era sulle sue tracce, il Barcellona ultimamente l'ha messo alla porta:…