Calciomercato Roma, si apre alla cessione di un big: interesse dalla Premier League

Il mercato stellare della Roma potrebbe prevedere una cessione di lusso. Infatti, continua ad essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, il cui contratto scade nel 2024.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il 22 giallorosso piace a molti club, specialmente al Tottenham di Antonio Conte, che vorrebbe portare l’esterno offensivo in Premier League per fargli fare il definitivo salto di qualità.

Zaniolo Roma Tottenham

A causa di tutti i nuovi acquisti, Zaniolo rischierebbe molto di perdere il posto da titolare che gli era stato garantito da Mourinho la scorsa stagione. Inoltre, la Roma ha bisogno di mettere a referto plusvalenze per risanare il bilancio.

Per questo motivo, i giallorossi hanno aperto a un vertice con il Tottenham. I due club si incontreranno la prossima settimana per discutere delle modalità dell’operazione.

Davanti a un’offerta da 50 milioni, la Roma non potrebbe rifiutare, ma prima bisogna valutare come giungere a tale cifra. Gli Spurs vorrebbero inserire nella trattativa almeno una contropartita tra il difensore Tanganga o i centrocampisti Lo Celso e Ndombele.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy