Icardi-Wanda Nara, è rottura tra i due! Le parole della showgirl

Wanda Nara e Mauro Icardi avrebbero intenzione di divorziare. Per i più vicini alle vicende della coppia, il fatto non risulterà così impensabile, ma questa volta è stata la stessa modella e imprenditrice a testimoniarlo.

Stando a un audio reso pubblico dal programma argentino LAM, condotto da Ángel de Brito, Wanda Nara ha dichiarato: Sono in Argentina perché sto organizzando le cose per il divorzio. Non ne posso più. Starò ancora qualche giorno e poi tornerò a prendere ciò che mi serve”.

Icardi Wanda Divorzio

A conferma di tutto ciò, negli ultimi giorni era emerso che la coppia fosse di nuovo in crisi, dopo lo scandalo che aveva coinvolto Eugenia La China Suarez circa un anno fa. Wanda Nara, infatti, aveva postato su Instagram un video con una canzone di sottofondo che poteva richiamare al suo rapporto con l’attaccante del PSG: “Ero con qualcuno, ma sono libera”.

Ángel de Brito, all’interno del suo programma, ha inoltre mandato in onda un altro audio, nel quale Wanda si lamentava con una collaboratrice per aver parlato del suo rapporto con Icardi ai giornalisti: “Non ci posso credere. Hai detto che non eri così e hai sempre criticato chi lo faceva. Non capisco il perché: ti aiutiamo sempre con tutto ciò di cui hai bisogno, e poi questo è il risultato. Se ora vuoi andartene, non mi sembra che sia la strada da percorrere quella della TV”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy