
Roma's British defender Chris Smalling (C-L) and Roma's Italian midfielder Nicolo Zaniolo (C-R) celebrate winning the UEFA Europa Conference League final football match between AS Roma and Feyenoord at the Air Albania Stadium in Tirana on May 25, 2022. (Photo by Gent Shkullaku / AFP) (Photo by GENT SHKULLAKU/AFP via Getty Images)
Il mercato stellare della Roma potrebbe prevedere una cessione di lusso. Infatti, continua ad essere incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, il cui contratto scade nel 2024.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il 22 giallorosso piace a molti club, specialmente al Tottenham di Antonio Conte, che vorrebbe portare l’esterno offensivo in Premier League per fargli fare il definitivo salto di qualità.
A causa di tutti i nuovi acquisti, Zaniolo rischierebbe molto di perdere il posto da titolare che gli era stato garantito da Mourinho la scorsa stagione. Inoltre, la Roma ha bisogno di mettere a referto plusvalenze per risanare il bilancio.
Per questo motivo, i giallorossi hanno aperto a un vertice con il Tottenham. I due club si incontreranno la prossima settimana per discutere delle modalità dell’operazione.
Davanti a un’offerta da 50 milioni, la Roma non potrebbe rifiutare, ma prima bisogna valutare come giungere a tale cifra. Gli Spurs vorrebbero inserire nella trattativa almeno una contropartita tra il difensore Tanganga o i centrocampisti Lo Celso e Ndombele.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 4 Agosto 2022 10:42
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…