Juve, parla l’agente del centrocampista: “Vuole andarsene”

La situazione esuberi in casa Juve è spinosa da almeno due anni. I bianconeri hanno bisogno di sfoltire la rosa e di ridurre il proprio monte ingaggi da quei giocatori che non hanno spazio nel progetto. Arthur è uno di quei giocatori. Arrivato a Torino come promessa del calcio internazionale, si è dimostrato più un oggetto misterioso.

Ora il suo addio, se pur temporaneo, alla Juventus sembra quasi certo. Secondo Nicolò Schira, la dirigenza bianconera ha deciso di asciar partire in prestito il brasiliano direzione Valencia. La Juve si prenderà anche la briga di pagare parte dello stipendio di Arthur.

arthur-juve-valencia
FOTO: Getty – Arthur-Juventus-Valencia

La chiusura dell’affare sembra estremamente vicina, con entrambe le parti soddisfatte dell’operazione. Le parole dell’agente di Arthur, Federico Pastorello, lasciano pensare ancor di più che l’addio sia imminente: “Stiamo parlando col Valencia”.

Più palese di così è difficile. Il classe ’97 è ad un passo dal tornare in Liga per provare a rilanciarsi. Pastorello chiude così: “Lui vuole andarsene e stiamo cercando di lavorare ad una soluzione”. Dopo la fine della telenovela Ramsey, anche sulla mini serie Arthur sta calando il sipario.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy