Sei qui: Home » Serie A » Roma » Roma, occhi in difesa: nuovo colpo internazionale per Mourinho?

Roma, occhi in difesa: nuovo colpo internazionale per Mourinho?

È difficile sapere se Jose Mourinho sia l’unico motivo per cui tantissimi giocatori hanno interesse verso la Roma. L’unica certezza è che da quando lo Special One si è accasato nella Capitale, la Roma è tornata sulla mappa del calcio che conta.

Prima la Conference, poi Dybala ed ora Wijnaldum. Quest’estate romana verrà ricordata come una delle più calde di sempre. Siccome la rosa deve essere equilibrata, i giallorossi stanno pensando ad un colpo anche nel reparto difensivo. Di conseguenza, secondo quanto riportato da La Repubblica Thiago Pinto sta lavorando per accelerare su Zagadou.

zagadou-roma-borussia
FOTO: Getty – Zagadou-Roma-Borussia Dortmund

Il sogno di Mourinho sarebbe in realtà Senesi, ma il Feyenoord chiede troppo. 16 milioni vanno oltre la valutazione giallorossa. Zagadou è invece svincolato. Il Borussia Dortmund non gli ha rinnovato il contratto dopo essere finito ai margini della rosa per qualche infortunio di troppo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Arthur al Valencia? Gattuso chiarisce tutto!

Il classe ’99 potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Roma. Il ragazzo è forte fisicamente, mancino e con esperienza internazionale. Per lui potrebbe essere la meta del riscatto, dopo la delusione Dortmund. Mourinho attende, con la consapevolezza che, grazie a lui, la Roma è una meta papabile e gradita a molti.

Enrico Coggiola