Calciomercato, Galatasaray scatenato: arrivano due ex Serie A!

I tifosi turchi possono sognare, specialmente quelli del Galatasaray. Dopo anni di pressione social a suon di “Please, come to Galatasaray”, ora due ex Serie A sono diretti verso Istanbul. Per il club turco si tratterebbe di due colpi da 90, mettendo tantissime aspettative sulla prossima stagione.

Il primo arrivo, praticamente ufficiale, è quello di Lucas Torreira. L’ex Samp, Arsenal e Fiorentina è pronto per iniziare questa nuova avventura in Turchia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Arsenal ha accettato l’offerta di 7 milioni del Galatasaray. Il giocatore riceverà circa 3 milioni di euro netti a stagione.

torreira-galatasaray-fiorentina
FOTO: Getty – Torreira-Fiorentina-Galatasary

Da oggi l’attenzione del club si sposterà sul reparto offensivo, dopo aver blindato il centrocampo. Il nome caldissimo del momento è quello di Dries Mertens. Secondo Nicolò Schira, la trattativa dovrebbe essere agli sgoccioli ed il belga sarà un giocatore del Galatasaray. Per il fenomeno ex Napoli gli ultimi cavilli sono legati alla durata del contratto.

Il doppio colpo italiano ha sicuramente spostato l’attenzione sul club di punta turco, che ha bisogno di rinnovarsi dopo il tredicesimo posto dello scorso anno. L’obiettivo è quello di lottare per la Super Lig e di tornare in Champions League.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy