
I tifosi turchi possono sognare, specialmente quelli del Galatasaray. Dopo anni di pressione social a suon di “Please, come to Galatasaray”, ora due ex Serie A sono diretti verso Istanbul. Per il club turco si tratterebbe di due colpi da 90, mettendo tantissime aspettative sulla prossima stagione.
Il primo arrivo, praticamente ufficiale, è quello di Lucas Torreira. L’ex Samp, Arsenal e Fiorentina è pronto per iniziare questa nuova avventura in Turchia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Arsenal ha accettato l’offerta di 7 milioni del Galatasaray. Il giocatore riceverà circa 3 milioni di euro netti a stagione.
Da oggi l’attenzione del club si sposterà sul reparto offensivo, dopo aver blindato il centrocampo. Il nome caldissimo del momento è quello di Dries Mertens. Secondo Nicolò Schira, la trattativa dovrebbe essere agli sgoccioli ed il belga sarà un giocatore del Galatasaray. Per il fenomeno ex Napoli gli ultimi cavilli sono legati alla durata del contratto.
Il doppio colpo italiano ha sicuramente spostato l’attenzione sul club di punta turco, che ha bisogno di rinnovarsi dopo il tredicesimo posto dello scorso anno. L’obiettivo è quello di lottare per la Super Lig e di tornare in Champions League.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 5 Agosto 2022 15:03
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…