Intesa totale tra Kostic e Juventus: le cifre

Dopo un primo momento in cui, per la Juventus, si complicava la pista Filip Kostic, sembra essere rientrato in gioco il nome del serbo nella lista dei desideri della dirigenza bianconera.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, inoltre, con il calciatore la Juventus avrebbe concordato i termini personali: 5 anni di contratto a 2.7 milioni a stagione. La priorità per il classe ’92 è sempre stata la Juventus e attualmente manca solamente l’accordo con l’Eintracht di Francoforte per permettere l’arrivo dell’ala a Torino.

Kostic Juventus Eintracht

Il club tedesco vorrebbe ottenere 20 milioni, mentre la Juventus lavora per abbassare le pretese e chiudere a meno. Per Kostic, nel caso in cui dovesse andare in porto la trattativa, si tratterebbe della prima destinazione fuori dalla Germania dopo il Radnicki (Serbia) e il Groeningen (Olanda), esperienze agli albori della carriera di Kostic.

Ultimamente a provare a mettere i bastoni tra le ruote ci si è messo il West Ham, che è davanti la Juventus solo per cifra offerta, ma non la parola del calciatore.

Impostazioni privacy