Il Siviglia insiste per Luis Alberto: richiesta monstre di Lotito!

Lotito sta regalando a Sarri una squadra molto competitiva per la prossima stagione che può garantire al tecnico di Certaldo la possibilità di fare meglio della scorsa stagione.

Tanti arrivi soprattutto in difesa con Romagnoli, Gila e Casale che danno alternative in più al reparto difensivo biancoceleste.

Molto è stato fatto anche a centrocampo, con gli arrivi di Marcos Antonio e Vecino, il primo per sostituire il partente Lucas Leiva, ed il secondo per colmare l’eventuale lacuna che potrebbe lasciare uno dei giocatori più importanti della rosa.

Lazio Claudio Lotito

Infatti secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il futuro di Luis Alberto sembra sempre più lontano dalla Capitale.

Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore. Il problema per gli andalusi resta la valutazione del cartellino che la Lazio ha prezzato in 30 milioni di euro.

Pero ora il ds Monchi li ritiene eccessivi, ma fino alla fine del calciomercato il suo prezzo potrebbe calare o addirittura Lotito potrebbe accettare un prestito con obbligo.

Intanto la Lazio vigilia sull’eventuale sostituto che potrebbe essere Ilic dell’Hellas Verona.

Impostazioni privacy