Sei qui: Home » Calciomercato » Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa!

Roma scatenata sul mercato, pronto il colpo in difesa!

Il mercato faraonico della Roma potrebbe concludersi con l’arrivo di un difensore. L’euforia nella capitale è tanta: con l’arrivo di Dybala e Wijnaldum, i tifosi romanisti sono tornati a sognare. Mourinho vuole puntare alla qualificazione in Champions League e per farlo serve completare il mercato con un difensore.

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la società giallorossa sarebbe interessata al difensore Dan-Axel Zagadou. Il centrale francese, classe 1999, è svincolato e potrebbe essere un’opzione low cost ed una scommessa interessante come quinto difensore.

Dan-Axel Zagadou Borussia Dortmund

Il calciatore, ex Borussia Dortmund, ha giocato da titolare le ultime sei partite in Bundesliga e sarebbe pronto per una nuova avventura. Si tratta di un giocatore dal grande talento, spesso rimasto inespresso a causa degli infortuni, ma con Mourinho potrebbe ritrovare la giusta continuità.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Arthur al Valencia? Gattuso chiarisce tutto!

Come riporta Nicolò Schira, Zagadou chiede un contratto di 4 anni, fino al 2026, a 2,5 milioni a stagione. Tiago Pinto sta lavorando per portare il giocatore a Roma, visto che l’alternativa Bailly dello United è una pista complicata.

Asia Di Palma