Calciomercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: le ultime

Il Milan, dopo aver mancato il colpo Renato Sanches, continua la ricerca del centrocampista e del difensore. Il budget nelle mani di Maldini e Massara è ora più contenuto: gran parte dei soldi sono stati usati per il gioiellino Charles De Ketelaere.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, tra i nomi che rispecchiano il profilo tracciato da Pioli c’è quello di Raphael Onyedika. Nigeriano, classe 2001, gioca da un paio di stagioni nel massimo campionato danese e si mostra come un centrocampista di resistenza e molto intelligente, le due qualità che cerca Pioli.

Midtjylland Raphael Onyedika

Il Milan sa che sostituire Kessié è quasi impossibile, per questo cerca un giovane che possa crescere sotto la guida di Pioli. Onyedika, di proprietà del Midtjylland, potrebbe partire per meno di dieci milioni.

Con la squadra danese, il centrocampista ha già collezionato 53 presenze e 4 gol oltre ad aver vinto l’ultima coppa di Danimarca. Le alternative, già note, sono rappresentate da: Pepe Sarr del Tottenham e Jean Onana del Bordeaux.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy