Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: le ultime

Calciomercato Milan, nuovo nome per il centrocampo: le ultime

Il Milan, dopo aver mancato il colpo Renato Sanches, continua la ricerca del centrocampista e del difensore. Il budget nelle mani di Maldini e Massara è ora più contenuto: gran parte dei soldi sono stati usati per il gioiellino Charles De Ketelaere.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, tra i nomi che rispecchiano il profilo tracciato da Pioli c’è quello di Raphael Onyedika. Nigeriano, classe 2001, gioca da un paio di stagioni nel massimo campionato danese e si mostra come un centrocampista di resistenza e molto intelligente, le due qualità che cerca Pioli.

Midtjylland Raphael Onyedika

Il Milan sa che sostituire Kessié è quasi impossibile, per questo cerca un giovane che possa crescere sotto la guida di Pioli. Onyedika, di proprietà del Midtjylland, potrebbe partire per meno di dieci milioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, il Monza sfida Milan e Inter: l'obiettivo

Con la squadra danese, il centrocampista ha già collezionato 53 presenze e 4 gol oltre ad aver vinto l’ultima coppa di Danimarca. Le alternative, già note, sono rappresentate da: Pepe Sarr del Tottenham e Jean Onana del Bordeaux.

Asia Di Palma