BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Federico Ceccherini of Hellas Verona celebrates scoring their side's first goal with teammates Giovanni Simeone and Gianluca Caprari during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Gewiss Stadium on April 18, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Se ne parla ormai da tempo, e ciò che prima sembrava solo una “chiacchera da bar” potrebbe presto diventare la realtà. Le strade dell’Hellas Verona e di Giovanni Simeone potrebbero separarsi molto presto, e tutto lascia presagire che la separazione possa avvenire in questa finestra di mercato estivo. Per l’attaccante albiceleste, in forza ai gialloblu dal 2021, sembra sia arrivato il momento di cambiare aria.
Il classe’95 ha saputo farsi rispettare negli anni precedenti in Serie A, vestendo le maglie, oltre che del Verona, della Fiorentina, del Genoa e del Cagliari, con cui ha messo in mostra tutto il suo bagaglio tecnico, condito da un grande senso del goal.
Il futuro del cholito potrebbe riservagli ancora la Serie A, visto l’interesse mostrato dal Napoli, in cerca di un vice Oshimen. I partenopei, come confermato anche da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, avrebbero anche trovato l’accordo con il giocatore, per un contratto che durerebbe fino al 2027.
Anche dall’estero però, ci sono stati interessamenti, in particolare quello del Nizza, in cerca di un attaccante che abbia esperienza, e del Borussia Dortmund, costretto a trovare un sostituto ad Haller, impegnato, purtroppo, a dover lottare contro un tumore ai testicoli.
Giulio De Pino
This post was last modified on 6 Agosto 2022 17:30
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…