Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Venezia, tegola prima dell’esordio: 13 positività al Covid!

Venezia, tegola prima dell’esordio: 13 positività al Covid!

 Non inizia nel migliore dei modi la stagione per il Venezia: nel club sono infatti risultati esserci 13 positivi al covid.

Il club veneto, tramite un comunicato ufficiale, ha dichiarato che: “In data odierna il Venezia FC comunica che 13 tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario“.

Venezia Coppa Italia covid

Alle 17.45 di domani il Venezia avrà la sfida nel primo turno di Coppa Italia contro l’Ascoli, che però viste le condizioni potrebbe essere rinviata.

Una doccia fredda per la squadra allenata Andrea Soncin che dopo essere tornata in Serie B dopo la stagione passata dovrà vedersela con il covid che ha colpito la squadra prima dell’esordio.

I lagunari quindi potrebbero veder slittare la prima partita ufficiale nel calendario ed esordire direttamente nella prima giornata di Serie B in casa contro il Genoa.

 Michele Bellizzi