Sei qui: Home » News sul Calcio » Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino!

Costa 8 milioni di euro: il classe 2003 torna nel mirino del Torino!

La nuova stagione sta per cominciare. È tempo di ultimare le rose, in modo da presentarsi alla prima giornata di campionato al top delle condizioni. Una delle squadre in cerca di nuovi tasselli è proprio il Torino di Ivan Juric, che in questa sessione estiva di mercato, si è visto privato del suo giocatore più prestigioso: Andrea Belotti.

“Il toro” adesso, sembra pronto alla carica, volenteroso di voler coprire al più presto, il buco lasciato dalla partenza del gallo. Sembra che tra gli obiettivi che sono stati prefissati dal presidente Cairo, ci sia il nome di Wilfried Gnonto, talentino azzurro che ha avuto modo di mettersi in mostra nelle ultime uscite della Nazionale.

Gnonto
Gnonto Italia Calciomercato

A farci chiarezza sulla situazione ci ha pensato Tuttosport; il ragazzo classe 2003 vorrebbe giocare in Italia, vorrebbe provare a sfondare in Serie A. Lo Zurigo, club che detiene il cartellino del giocatore, chiede una cifra intorno agli 8 milioni di euro più bonus. Il contratto dell’italiano scadrà nel 2023, ed altre squadre si sono già affacciate alla porta per il giocatore, dall’Ajax al Feyenoord.

Vedremo quale sarà la strada che prenderà Wilfred Gnonto: futuro in patria o all’estero?

Giulio De Pino