Juventus ko, Allegri: “Tante cose positive. Kostic? Dico una cosa”

La Juventus chiude non nel migliore dei modi il suo precampionato, perdendo 0-4 alla Continassa contro l’Atlético Madrid del Cholo Simeone.

Straripante Álvaro Morata, che ha giocato le ultime due stagioni alla Juventus in prestito proprio dai colchoneros e che oggi, con la maglia rossa e bianca, ha trovato una tripletta.

Al termine del match amichevole, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sconfitta: “Noi eravamo stanchi e loro sono tra i migliori in Europa. Possiamo portare con noi tutte le cose positive e adesso ci aspetta una settimana per prepararci al meglio a livello mentale”.

Sulla condizione mentale dei suoi giocatori: “Questa gara non dovrebbe lasciare strascichi, ma dobbiamo prepararci meglio per affrontare il Sassuolo”.

Capitolo Morata: “Non dico nulla perché è un giocatore dell’Atlético”.

Morata Juventus Atletico Madrid

Riguardo gli indisponibili: “Pogba e McKennie saranno fuori per un po’, Cuadrado ha la gastroenterite e Kean e Rabiot sono out. Siamo questi e per ottenere i tre punti servirà un piglio diverso”.

Risponde così alla domanda su Kostic: “Stiamo lavorando con chi abbiamo. Possiamo partire e lavorare bene, ma bisogna tenere un atteggiamento diverso ed essere più cattivi come hanno dimostrato loro”.

Sui nuovi acquisti: “Gatti e Bremer hanno fatto bene. Poi è certo che si potesse fare meglio, ma la sconfitta ci farà migliorare”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy