Dopo il Villarreal un altro club di Liga irrompe su Cavani: le ultime

S’infittisce ulteriormente il rebus legato al futuro di Edinson Cavani. L’ormai ex-attaccante del Manchester United, grande bomber con le maglie di Napoli e Paris Saint Germain, è ancora alla ricerca di un nuovo club in vista dell’ormai imminente inizio di stagione.

Stando a quanto dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Gianluca Di Marzio, un nuovo club spagnolo starebbe provando ad inserirsi nella corsa per accaparrarsi le prestazioni del “Matador.” Il Valencia di Gennaro Gattuso infatti, avrebbe manifestato un forte gradimento per il bomber uruguaiano, e lo avrebbe messo nel mirino come ulteriore freccia offensiva da regalare al tecnico italiano.

Edinson Cavani
Cavani Valencia Mercato

Per Cavani sarebbe la prima esperienza in Liga, dopo aver collezionato 615 presenze mettendo a referto 360 goal tra Serie A, Ligue 1 e Premier League. L’operazione per ingaggiare l’uruguaiano non è semplice però, con Boca Juniors e Villareal che hanno da tempo espresso il loro interesse verso il giocatore ed al momento sembrerebbero più avanti rispetto al club bianconero.

Con la nuova stagione ormai alle porte, dovrebbe dunque sciogliersi a breve anche la situazione legata al futuro dell’attaccante uruguagio.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy