
TURIN, ITALY - MAY 07: Fabian Ruiz of SSC Napoli celebrates with team mate Piotr Zielinski the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Giorni caldi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato. Se la maggior parte dei giocatori che sono usciti sono stati rimpiazzati, bisogna chiudere il prima possibile il capitolo portiere.
Nel frattempo, però, ci sono movimenti anche in altre zone del campo. In modo particolare, il forte interesse del PSG per Fabián Ruiz spaventa i partenopei, che però potrebbero sfruttare questa trattativa per sistemare il parco portiere.
Da tempo, infatti, piace Keylor Navas, anche più di Kepa che sembrava molto vicino negli ultimi giorni. I parigini vorrebbero portare avanti le due trattative separatamente, ma potrebbero dare una grande mano al Napoli per quanto riguardo l’ingaggio del portiere costaricano, che rappresenta l’unico ostacolo nell’avanzamento della negoziazione.
I partenopei, inoltre, secondo quanto riporta Sky Sport, potrebbero contare sul decreto crescita, che darebbe un ulteriore supporto economico nel caso in cui a Navas venisse proposto un biennale. Questa opzione scatterebbe anche in caso di prestito del portiere.
Leonardo Costigliola
This post was last modified on 7 Agosto 2022 21:34
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…
In questa prima parte di stagione Pio Esposito sta prendendo sempre di più la scena…
In un video su YouTube sul canale 'Zack', Yaya Touré ha sparato a zero su…