UDINE, ITALY - MARCH 13: Nicolò Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on March 13, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La telenovela Zaniolo-Roma non sembrerebbe terminare. Da inizio mercato in zona partenti si è fatto il nome di Nicolò Zaniolo e si è creata una coltre di incertezza che regna tutt’oggi.
Secondo quanto riportato da Repubblica, Antonio Conte vorrebbe fortemente portare l’attaccante a Londra, sponda Tottenham. Sempre secondo la fonte, il Ds degli Spurs, Fabio Paratici, avrebbe incontrato nei passati giorni il Gm della Roma Tiago Pinto.
Argomento dell’incontro ovviamente Zaniolo, ma si è fatto anche il nome di Tanganga. Per Zaniolo, Paratici avrebbe avanzato un’offerta di 55 milioni di euro, ma si sarebbe subito presentato uno scoglio: Jose Mourinho.
Il tecnico portoghese, infatti, vorrebbe fortemente una permanenza del numero 22 in giallorosso, cui avrebbe fatto inserire più nel progetto della squadra, in cui Zaniolo ha trovato la fiducia che cercava. Nonostante la cifra molto allettante per le casse della Roma, il futuro di Zaniolo sembra sempre più legato al nome di Roma.
This post was last modified on 7 Agosto 2022 11:05
Il vecchio nemico Josè Mourinho fa un favore alla Juventus: cessione inevitabile, per i bianconeri…
Mehdi Taremi destinato all'addio all'Inter, può portare l'ultimo rinforzo per Chivu: idea di scambio in…
Il Milan tenta di accelerare per gli ultimi colpi, situazione non facile per i rossoneri…
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…