Juventus, sfuma il possibile colpo: giocherà in Bundesliga

La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. Si sono fatti tantissimi nomi, da Arnautovic a Muriel, passando per Werner ed il Morata tris. Tuttavia nessuna delle piste sembra essere più praticabile dalla società bianconera, nonostante l’affaire Kean in corso.

In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. Come confermato da Fabrizio Romano, l’attaccante tedesco sembrerebbe destinato a fare ritorno in patria. Werner tornerà dove tutto era cominciato e dove tutto sembrava essere per lui idilliaco.

werner-juve-lipsia
FOTO: Getty- Werner-Juventus-Lipsia

L’esperto di calciomercato ha annunciato, tramite un Tweet, che Timo Werner vestirà di nuovo la maglia del RB Lipsia. Il 26enne tedesco, dopo l’insipida parentesi al Chelsea, sarebbe pronto per tornare a casa per ritrovare la comfort zone che l’aveva lanciato.

Ora la Juventus dovrà concentrarsi su un profilo differente se veramente vuole trovare un vice Vlahovic. Dopo l’esclusione disciplinare di Kean dall’amichevole con l‘Atletico Madrid, il posto di secondo nueve potrebbe rimanere vacante. La Juve resta in attesa, anche se il tempo a disposizione inizia a restringersi.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy