REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 19: Andrea Agnelli, President of Juventus and John Elkann look on during the TIMVISION Cup Final between Atalanta BC and Juventus on May 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. A limited number of fans will be allowed into the stadium as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Marco Rosi/Getty Images for Lega Serie A)
La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. Si sono fatti tantissimi nomi, da Arnautovic a Muriel, passando per Werner ed il Morata tris. Tuttavia nessuna delle piste sembra essere più praticabile dalla società bianconera, nonostante l’affaire Kean in corso.
In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. Come confermato da Fabrizio Romano, l’attaccante tedesco sembrerebbe destinato a fare ritorno in patria. Werner tornerà dove tutto era cominciato e dove tutto sembrava essere per lui idilliaco.
L’esperto di calciomercato ha annunciato, tramite un Tweet, che Timo Werner vestirà di nuovo la maglia del RB Lipsia. Il 26enne tedesco, dopo l’insipida parentesi al Chelsea, sarebbe pronto per tornare a casa per ritrovare la comfort zone che l’aveva lanciato.
Ora la Juventus dovrà concentrarsi su un profilo differente se veramente vuole trovare un vice Vlahovic. Dopo l’esclusione disciplinare di Kean dall’amichevole con l‘Atletico Madrid, il posto di secondo nueve potrebbe rimanere vacante. La Juve resta in attesa, anche se il tempo a disposizione inizia a restringersi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 8 Agosto 2022 14:36
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…