Napoli, Fabián Ruiz ha l’accordo con il PSG: le cifre del trasferimento

Giorni di trattative serrate per il PSG, che deve liberarsi dei numerosi esuberi e rafforzare la rosa nei reparti che lo necessitano per puntare, finalmente, al trionfo in Champions League.

Proprio in questo senso si spiegherebbero gli addii di Navas, promesso sposo del Napoli, e di Paredes, per cui la Juventus sta lavorando. I parigini, però, non si limiteranno a cedere giocatori al nostro campionato, ma tenteranno anche di acquistarli.

Fabian Napoli PSG

Da giorni ormai è noto l’interesse del club francese per Fabián Ruiz. Il calciatore spagnolo andrebbe a sostituire in mediana il partente Leandro Paredes e per farlo il PSG avrebbe offerto 25 milioni di euro più bonus al Napoli.

L’offerta al club partenopeo è ancora in sospeso, ma i francesi si sarebbero già portati avanti: secondo quanto riporta Fabrizio Romano, infatti, il mediano del Napoli avrebbe accettato già un quinquennale a 6 milioni di euro all’anno.

Il PSG, dunque, brucia la concorrenza degli altri top club che seguivano Fabián Ruiz, in modo particolare del Real Madrid, che avrebbe voluto ingaggiarlo a parametro zero nel 2023.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy