Futuro Milenkovic: la decisione della Fiorentina sul giocatore

Dopo la trattativa sfumata per Bremer e i tanti approcci del Paris Saint Germain per Skriniar, nelle ultime settimane l’Inter ha cercato di rafforzare il reparto difensivo interessandosi concretamente al classe 1997 Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina. Inizialmente si pensava che il ragazzo volesse partire e provare una nuova esperienza, ma pare che ora siano cambiate le carte in tavola.

Milenkovic Inter Fiorentina Calciomercato

Secondo il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società toscana e Fali Ramadani, l’agente del giocatore, per discutere sull’eventuale rinnovo del contratto, il quale spegnerebbe, momentaneamente, le sirene del mercato italiano e anche estero, dato che il ragazzo interessava anche al Siviglia e all’Arsenal.

Manuel Akanji Dan-Axel Zagadou Inter Borussia Dortmund Calciomercato

I nerazzurri, però, non seguono soltanto Milenkovic: si continuano a monitorare lo svincolato Zagadou e Akanji, rimasto al Borussia Dortmund, due profili che stuzzicano e non poco la squadra allenata da Simone Inzaghi, che spera di avere un rinforzo difensivo in più in vista della prima giornata di campionato contro il Lecce al “Via del Mare”, stadio del club salentino.

Calogero Andrea Bellavia

Impostazioni privacy