FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 5, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la trattativa sfumata per Bremer e i tanti approcci del Paris Saint Germain per Skriniar, nelle ultime settimane l’Inter ha cercato di rafforzare il reparto difensivo interessandosi concretamente al classe 1997 Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina. Inizialmente si pensava che il ragazzo volesse partire e provare una nuova esperienza, ma pare che ora siano cambiate le carte in tavola.
Secondo il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la società toscana e Fali Ramadani, l’agente del giocatore, per discutere sull’eventuale rinnovo del contratto, il quale spegnerebbe, momentaneamente, le sirene del mercato italiano e anche estero, dato che il ragazzo interessava anche al Siviglia e all’Arsenal.
I nerazzurri, però, non seguono soltanto Milenkovic: si continuano a monitorare lo svincolato Zagadou e Akanji, rimasto al Borussia Dortmund, due profili che stuzzicano e non poco la squadra allenata da Simone Inzaghi, che spera di avere un rinforzo difensivo in più in vista della prima giornata di campionato contro il Lecce al “Via del Mare”, stadio del club salentino.
Calogero Andrea Bellavia
This post was last modified on 10 Agosto 2022 14:31
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…