
EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo diversi giorni di trattativa, finalmente adesso è arrivata la fumata bianca. Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Con la partenza di Raspadori al Napoli, dunque, i neroverdi non si sono fatti trovare impreparati e così hanno già trovato il nuovo attaccante per mister Dionisi.
Reduce da una stagione più che positiva con la maglia dell’Empoli (13 gol e 2 assist in 36 partite disputate), adesso Pinamonti dovrà colmare il vuoto lasciato da Scamacca e, come già detto, da Raspadori. Alfredo Pedullà, intanto, ci ha svelato i dettagli della trattativa.
Secondo il noto giornalista di Sportitalia, tra Inter e Sassuolo l’accordo totale totale sulla parte fissa e sui bonus è stato ormai definito. La novità, però, è che Pinamonti avrà una clausola rescissoria da 30 milioni in su una volta limati tutti i dettagli dell’affare.
Come vi abbiamo già anticipato, dunque, è ormai tutto fatto tra Marotta e Carnevali. I neroverdi sono pronti a salutare Raspadori e ad accogliere Pinamonti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Agosto 2022 20:45
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…