EMPOLI, ITALY - APRIL 24: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo diversi giorni di trattativa, finalmente adesso è arrivata la fumata bianca. Andrea Pinamonti sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Con la partenza di Raspadori al Napoli, dunque, i neroverdi non si sono fatti trovare impreparati e così hanno già trovato il nuovo attaccante per mister Dionisi.
Reduce da una stagione più che positiva con la maglia dell’Empoli (13 gol e 2 assist in 36 partite disputate), adesso Pinamonti dovrà colmare il vuoto lasciato da Scamacca e, come già detto, da Raspadori. Alfredo Pedullà, intanto, ci ha svelato i dettagli della trattativa.
Secondo il noto giornalista di Sportitalia, tra Inter e Sassuolo l’accordo totale totale sulla parte fissa e sui bonus è stato ormai definito. La novità, però, è che Pinamonti avrà una clausola rescissoria da 30 milioni in su una volta limati tutti i dettagli dell’affare.
Come vi abbiamo già anticipato, dunque, è ormai tutto fatto tra Marotta e Carnevali. I neroverdi sono pronti a salutare Raspadori e ad accogliere Pinamonti.
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Agosto 2022 20:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…