FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Siamo ormai arrivati ai blocchi di partenza della prossima stagione. Ora è il momento di definire le rose, e di concludere quelle trattative, che siano rinnovi, partenze o acquisti, che potrebbero cambiare le gerarchie di una determinata squadra.
In casa Fiorentina si vuol fare da subito chiarezza, in particolare sulla figura del difensore viola Nikola Milenkovic, corteggiato a lungo per tutta la sessione di mercato. Il giocatore è stato più volte accostato all’Inter. Come detto in precedenza però, è ora di schiarirci le idee.
Per questo, la Fiorentina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato che nella giornata di domani, giovedì 11 agosto, avrà luogo una Conferenza Stampa, presieduta proprio dallo stesso Milenkovic, con l’obiettivo appunto, di vederci chiaro sul suo futuro.
Questo il comunicato ufficiale:
“Domani, giovedì 11 agosto, alle ore 16:00, all’interno della Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi si terrà la conferenza stampa del calciatore Nikola Milenkovic .
Della situazione riguardante il calciatore, ne ha parlato anche il direttore sportivo Daniele Pradé. Queste le sue parole:
“Stiamo lavorando parecchio, anche oggi. Ci piacerebbe poter andare avanti con Nikola”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Agosto 2022 21:44
Un altro calciatore è stato proposto accendendo rumors di calciomercato per chi sogna il suo…
I nerazzurri sono alla ricerca di un centrale, giovane e mancino. La nuova idea nasce…
I rossoneri sono molto attivi sul calciomercato e sono pronti a chiudere una doppia operazione.…
I nerazzurri stanno cambiando volto rispetto alla scorsa stagione e il tecnico romeno potrebbe pensare…
Il puzzle dei difensori centrali è destinato a completarsi nel corso dei prossimi giorni. E…
Una situazione che non accenna proprio a decollare: e adesso la svolta potrebbe portarla addirittura…